La qualità dei narcot MMO veramente russi ha causato solo sentimenti di disapprovazione e controversi solo per i consumatori più patriottici. Piantare sul «ago online» della produzione domestica, di norma, è accompagnato da un overdose di massa di un prodotto di bassa qualità con la successiva invio di volontari particolarmente impressionabili ai centri preventivi Bufera di neve. «Sphere» è una descrizione estremamente adatta alla sindrome russa MMORPG. La salvezza delle anime perdute che non vogliono soccombere alla languida tentazione di World of Warcraft è venuta da dove (immagina!) Lo stava davvero aspettando. «Allods online» Oggi sono l’unico supporto quasi persistente e la speranza del mercato online domestico. Marchio riconoscibile, decine di milioni di dollari di budget e sorriso disarmante Sergey Orlovsky – L’insieme dei valori di base di questo gioco era, come sei riuscito a notare, più che ottimale. Per quanto riguarda noi, dal momento della transizione del progetto al test aperto, l’abbiamo sottoposto alla tortura e al bullismo più sofisticate, cercando di trovare la risposta alla domanda più importante ma piuttosto scrupolosa: “È russo mmo-Chudo?»Uccideremo l’intero intrigo sul bocciolo, rispondendo subito:» Sì e no «.
Ecco lo spirito russo! Odora della Russia qui!
Ora dovremmo scusarci per l’eccessiva menzione del suo mondo arrabbiato World of Warcraft e prima. No, non siamo solo iscritti ai fan. Solo ignorare il successo irraggiungibile sarebbe stupido. Sembra come in Astrum Nival Hanno diviso diligentemente il punto di vista della maggioranza, decidendo di invadere gli allori del mondo russo di Warcraft. E quasi letteralmente. Lo stile di elaborare i pannelli dell’interfaccia, i principali metodi per acquisire esperienza e la percezione estetica generale è correlato «Allodi» Con la «mucca mungitrice» Bufera di neve Come i fratelli gemelli. È vero, i bambini nascono con una pausa di qualche minuto al massimo. Ma i nostri gemelli sono condivisi da cinque lunghi anni. È un peccato che in seguito l’apparizione del gioco russo non abbia influenzato il livello delle sue prestazioni grafiche. Immagina solo – nemmeno corretto esternamente il primo mondo di Warcraft senza alcuna aggiunta e i aggiunti sembrano migliori di «Allods online»! E questo nonostante la colossale differenza di età. Comprendere i motivi delle azioni degli sviluppatori domestici è facile: conquistare il cuore delle masse e un modello di business speciale, implicando il loro coinvolgimento più importante, incoraggiano solo tali vittime.
Ora lasciamo da parte il mondo di Warcraft e presteremo la massima attenzione al nostro «sogno russo». Giustamente chiamato tale «Allodi» Consente uno stile unico. Nell’astrale, i soliti orchi-duboloma in un angusto in tandem con i ribelli (non morti razionali locali, solo «con effetti speciali») possono andare abbastanza liberamente intorno agli ambienti di una città industriale, costruita nell’immortale «stile digerito in rosso dei primi anni ’50 del secolo scorso del secolo scorso.
Centrale nucleare, stivali di propaganda con slogan urlanti, quadrati con monumenti di uomini aspri e città scientifiche – ovviamente, tutto va bene per qualsiasi persona nata in (post) tempi sovietici. Solo ora all’inizio osservare come le uniformi orchi sono indossate a beneficio della polizia di Nezebgrad, e i frutti di nani-goblino attorno al cantiere, per dirla lieve, non del tutto familiari. A volte sembra che il senso del gusto abbia completamente lasciato gli artisti da Astrum Nival -Pesualmente in momenti indimenticabili, quando, essendo entrato nel negozio di sala da pranzo locale, realizzati secondo tutti i canoni della ristorazione sovietica (i pacchetti di latte «piramidi» insieme a tovaglie sporche sono attaccati), si osservano un’affascinante donna-orient. Ma questo, lo ammetto, non è così fatale e provoca una dipendenza persistente in seguito.
Tema russo c «Allods» Wabled ben bene. Soprattutto quando giochi per il campionato – a riguardo un po ‘più tardi. Dove altro ci saranno dati così spensierati nel mezzo di betulle divertenti, fai un bagno a vapore in una vera vasca russa e quasi guidano una donna intorno alla capanna con un’ascia tra le mani? Uno è sconvolto: invece di distribuire su scala industriale indicata, rinforzando i polsini al licheni di un losio a un occhio e altri brownies, dobbiamo sbucciare instancabilmente zombi condominiali, goblin ed elementi infuocati. Ma per le scope di betulla ancora grazie.
La frenesia degli opposti
La storia dell’universo «Allodi online» Costruito, come al solito in qualsiasi MMORPG purosangue, su uno scontro globale tra due grandi frazioni. Nel nostro caso, questa è una lega ed impero. Il primo è l’incarnazione universale di gentilezza, luce e amichevoli prima di andare a letto. Mentre l’Impero è tutto attraverso i cattivi orchi-babini, persone cupe (sono khadagans) e ribelli premium, i cui corpi sono cuciti su pezzi di metallo, a quanto pare, con un filo. La lega include persone ordinarie elfo, ancora una volta, ma solo bene (kaniyts) e gobbors. Quest’ultimo corre rigorosamente in cumuli, e in ogni mucchio di loro esattamente tre cose.
Il formaggio gratuito è solo in trappola per topi?«Allods online» – gioco gratuito. Non ci sono costi di abbonamento, scarichi semplicemente il cliente dal sito ufficiale, registrati e inizi le tue avventure. Di norma, un tale modello di business comporta la presenza di un meccanismo di microtransezione ben funzionante. Qui è anche disponibile. In primo luogo, il disco con «Allods» Puoi acquistare nel negozio: il costo della scatola include un certo numero di cristalli: la valuta di scambio principale nell’astrale. In cambio di cristalli, l’oro viene acquistato e tutti gli oggetti dai «rari colpi». Quest’ultimo è principalmente destinato a coloro che sono abituati a risparmiare tempo. Come sostenuto Astrum Nival, Non c’è praticamente nulla nel «raro amoreka» che non può essere trovato nel mondo del gioco. Abbiamo solo una domanda ragionevole per gli sviluppatori: perché gli utenti dovrebbero pagare denaro reale per le merci dal negozio anche in fase di beta test?
Le classi di personaggi, in generale, sono standard per il genere, così meticolosamente descrivono ciascuno di loro: l’occupazione inutile come la caccia agli scarafaggi senza pantofole. Un guerriero, un dottore, un amante della natura ora non sorprenderai nessuno. La diversità è introdotta da abilità insolite e memorabili in alcune classi. Uno degli esempi sorprendenti è un tempio in grado di creare barriere dai danni. Non dimenticare che sono disponibili tutte le classi di sviluppo.
Avendo capito correttamente con i valori primari, è tempo di andare nel mondo crudele dell’astrale in cerca di esperienza, denaro, vestiti e una vita migliore. Ed qui è l’intera aura incantevole, seducente e dolce «Allodi» Evapora con esorbitante crudeltà e velocità di un film tedesco per adulti. Si scopre che non è sufficiente costruire semplicemente un’atmosfera unica e piantare boschetti di betulla in tutto il mondo per ottenere il titolo del gioco principale del ruolo online russo.
Prendi, ad esempio, il processo più semplice per ridurre il numero di bestiaria locale, cioè mob. Quindi, vengono uccisi, sporchi, orrore quanto è difficile. Eccessivamente difficile. Per spogliare con fiducia l’area da una dozzina di mostri dello stesso livello con il tuo personaggio, è già necessario raccogliere un lotto di quasi tre persone con approssimativamente lo stesso grado di pompaggio. Cercare di uccidere un po ‘di iena a un livello sopra di te è inviare automaticamente l’eroe al purgatorio. Repaun Mobs c «Allods» È solo brutto. Immagina: hai appena ottenuto oltre mezzo bottiglia di ventesimo con pozioni preziose durante la pulizia della cavità dai soldati dei non morti, come erano già, i loro segni di nascita, di nuovo in piena forza dopo un eroe indebolito sui tacchi. Dato che stavamo parlando di «cuscini Whiting», avresti visto quali code si allineano qui dietro i cattivi della ricerca che hanno bisogno di essere cuciti. Inoltre, devi aspettare per molto tempo. Comunque sia, ma l’equilibrio tra giocatori e sviluppatori di mob dovrebbe almeno leggermente, ma correggere. Perché ora il processo di acquisizione dell’esperienza, anche ai primi dieci livelli, è un hobby meditativo di più ore sul mouse e sulla tastiera. Piacere in questo, credimi, molto, molto poco.
Le missioni «allodi» per la maggior parte sono una raccolta di francobolli preferiti e, non abbiamo paura di questa parola, la cancelleria dai compiti di molti altri mmorpg. Allo stesso tempo, per ogni ventesimo di loro, il che piace, c’è qualcosa di unico e divertente. Leggi il discorso sul rostro, metti i volantini sui pilastri, fai riviste erotiche e lega i cespugli caduti – vedi, questo non è ancora successo. Per il resto dei compiti meno interessanti del gioco, abbiamo formato due, forse le principali affermazioni. In primo luogo, non ci sono molte missioni da sole come vorremmo. E in secondo luogo, il testo allegato non dovrebbe essere un «foglio» complesso per cinque o più pergamene complete della ruota del mouse.
Il sistema di distribuzione dell’esperienza lascia molto a desiderare. Sì, in «Allods», Come in World of Warcraft, Expo può essere ottenuto uccidendo il foraggio casuale di cannoni e per l’esecuzione delle missioni. Ma in effetti, solo la seconda opzione porta reali benefici, poiché l’esperienza acquisita per l’omicidio di slagomobi è trascurabile.
Talent Tree non è così grande come vorremmo. Più precisamente, questo non è nemmeno un albero, ma una spirale. Abbiamo una convinzione persistente che al raggiungimento del livello massimo in questa fase, tutti i giocatori della stessa classe saranno ridotti al minimo l’uno dall’altro nelle loro capacità. Delle caratteristiche interessanti della spirale, possiamo notare il riempimento con bicchieri liberi di celle vuote per ridurre il percorso verso il più lussurioso. Dal 23 ° livello, il PVP reale e crudele diventa disponibile. Preparati ad ucciderti spesso, indiscriminatamente e quasi ovunque-un modello di business democratico attira un numero enorme di persone nel progetto, ignorando completamente i concetti di un tatto, misura ed educatori.
Il tempo guarisce?
Nonostante il prestito totale delle idee di altre persone, gli sviluppatori in «Allods online» Il memorizzato per noi qualcosa di veramente originale. In particolare e priva di ammirazione causa la creazione locale. Sì, dipende molto da esso dal caso, poiché deve essere cotto e impegnato nel trambusto simile in stretta collaborazione con le ossa (che cubi) e altri automatici roulette. Ma questo è almeno originale e non battuto. Chiariamo che ci sono fino a sette professioni. Inoltre, l’argomento delle rune non è passato inosservato. Ogni rune ha il suo patrono che dovrebbe essere scelto e ce ne sono dodici in totale. Le rune possono essere tirate fuori e riorganizzate ad altri oggetti e persino vendute in un’asta locale.
Il sistema di distribuzione delle caratteristiche dipende completamente da te: tu stesso hai il diritto di scegliere dove investire gli occhiali gratuiti. Il gioco rileva solo attentamente quelle caratteristiche che sono particolarmente importanti per la classe del tuo personaggio. Un piccolo rivestimento è uscito con le abilità: consiste nel fatto che nel caso di un «focolaio» dei rami di sviluppo, tutti i parametri possono essere scaricati solo con l’aiuto di Mort Water e Alive, ed è molto difficile ottenerne alcuni gratuitamente, quindi una strada diretta per un «negozio di rarità» viene immediatamente aperta.
«Allods online» Rinunciare a una doppia impressione. L’abbondanza di difetti sorprendenti infastidisce, a volte porta a uno stato di completa ostilità e rifiuto. La navigazione navale di salvataggio «Open Test» arriva finora in soccorso. Tuttavia, non può durare per sempre, e se durante il debug gli sviluppatori non tengono conto di tutte le affermazioni che ora sono avanzate, allora il futuro del gioco è visto da estremamente spensierato, prevedibile e difficile. Ma per gli alberi di betulla, Propaganda Wooplakates e il titolo di «Primo MMORPG russo competitivo» prememo strettamente la mano dei dipendenti Astrum Nival.
Pro: Tema «russo» aperto;buon crafting;la presenza di ricerche interessanti;Gratuito.
Contro: Prestito totale delle idee da altri MMORPG;Equilibrio intra -game e inter -classe ucciso;Piccolo numero di compiti e innovazioni interessanti.BetOnRed Casino