Nuovo Aliens vs. Predatore Già vicino al traguardo. Gli sviluppatori pubblicheranno il gioco a febbraio, ma mostreranno ancora con molta attenzione il prodotto finito. Sapevamo solo della modalità di rete per la prima volta e abbiamo visto la campagna solo sul predatore (e anche allora su Internet su YouTube). E sui giochi abbiamo trovato una versione funzionante Avp, Uno dei creatori del progetto e un’intera posizione in cui si può sentire un multiplayer. In generale, con una mano vuota. Cioè, non avrebbero lasciato la testa.
E tutto accadrà di nuovo come. Notte. Increspature di ghiaccio del canale. Marines. Predatori. Torcia elettrica Sconosciuto
Tuttavia, ottenere informazioni dagli sviluppatori non è così facile. Per qualche ragione non volevano andare di sopra con noi (hanno preso interviste negli scantinati «1c») e mostra personalmente il multiplayer. Ci sono stati anche piccoli problemi con un singolo gioco: scenari per Marines e Strangers hanno deciso di non dimostrare. Pertanto, abbiamo dovuto comprendere in gran parte il nostro o attaccare abbondantemente i creatori con le domande.
Bene, iniziamo con ciò di cui parlano di solito, dalla trama. Dall’origine di estranei e predatori, il suo tipo non è cambiato. Davanti a noi è una semplice storia banale con grigio. Le persone su uno dei pianeti trovano un’enorme tana di sconosciuti, dove migliaia di uova vengono rinviate. Un distacco di marines viene inviato lì, in modo da distruggere tutto e poi rimuovere. Arrivano in un mondo sconosciuto, pronti a incontrare sconosciuti lì, ma inciampano sui predatori. Si scopre che questo è il loro atteggiamento del pianeta. Quindi tre razze sono affrontate qui, che non amano davvero l’un l’altro.
Le campagne, rispettivamente, saranno anche tre. Con gol come «ucciderli tutti», «ucciderli tutti per n secondi» e «ucciderli tutti in atto n». Nella missione per un predatore, ad esempio, ci sono stati ordinati prima di tagliare tutti i marines sul sentiero, quindi nella foresta e poi all’interno della base.
D’altra parte, siamo un gioco di ruolo o un militante con una profonda connotazione e non abbiamo aspettato. Quindi, come i film su estranei e predatori, Avp Prenderà dinamiche e bellezza. Ne siamo sicuri? Bene, diciamo, quasi. Per qualcosa di divertente ha già visto.
Giochiamo. Il predatore si nasconde dai marines sugli alberi. È invisibile e anche se il nemico arriva fino alla fine, non verrà notato. Le sensazioni sono abbastanza divertenti, saltiamo e proprio di fronte a noi è un uomo piccolo, ma non possiamo fare nulla, perché non sa che siamo qui. È di soppiatto, facendo passi cauti, dopo un secondo, si schianta sul nostro petto, ma poi lo sviluppatore ti dice che la collisione può essere evitata. E usiamo l’astuzia: iniziamo il segnale sonoro sull’altro lato del percorso. Come funziona è incomprensibile. Ma il predatore fa queste cose molto facilmente. Morpokh è condotto per questo, gira le spalle e, a quanto pare, fa un grosso errore.
Abbiamo letteralmente premuto due o tre pulsanti, e ora il predatore viene lanciato sul povero compagno dietro, lo colpisce sulla parte posteriore della testa, e poi tira fuori la testa fuori dal corpo e gli guarda negli occhi. La colonna vertebrale muore dal basso, il sangue si riversa, il volto della vittima non è lo stesso orrore o una grande sorpresa. Tutto questo dura molto tempo – dieci secondi. E durante questo periodo quei cinque litri di sangue contenuti nella fuoriuscita del corpo umano abbondantemente nel distretto.
E altri soldati non hanno il tempo di reagire, mentre diventiamo di nuovo invisibili e saltiamo su un albero. Divertimento Avp Può davvero vantare. È vero, tale sanguinosità (il predatore non è stato pervertito durante gli omicidi: ha tirato fuori tutto ciò che è stato strappato, ha trafitto tutto ciò che è stato trafitto) stanco di anche mezz’ora. E l’eroe mostra inclinazioni sadiche piuttosto stupide. Attacciamo un distacco di avversari, prendiamo uno e dieci secondi, come un macellaio sul mercato, tagli sistematicamente e costantemente la carcassa e allo stesso tempo il resto dei nemici ci spara, causano danni e uccisioni. La domanda è: perché non un predatore gli ha appena colpito la mano e uccidere il nemico in mezzo secondo? Un po ‘di strana stranezza.
Tuttavia, ripeto, sembra fantastico. Tutta questa scomparsa, aspetto, attacchi improvvisi e «vittime». Ma oltre alla bellezza c’erano tattiche. In ogni caso, nella missione per il predatore. Non puoi attaccare apertamente. Sebbene le persone si strappano facilmente dalla testa, non amiamo davvero se molti proiettili volano rapidamente e rapidamente. La salute diventa immediatamente poco importante, la mia testa gira, voglio morire.
Pertanto, il gioco per il predatore è speciale. La vera elero stealth. Ci sediamo invisibili da qualche parte al piano superiore, guardando come le persone vagano sotto. Se ci muoviamo di nuovo, allora i piccoli apri semplicemente il fuoco per la prevenzione. Pertanto, cerchiamo di distrarli, lanciare l’esca (di nuovo la stessa voce da qualche altra parte), quindi fare il fruscio e il rumore in modo che i nemici siano divisi e provano a tagliare tutto da uno. In tal caso – Apri il fuoco. Ma abbiamo sempre abbastanza energia, e quindi non voglio davvero spenderlo per le sciocchezze. È meglio nascondersi di nuovo e aspettare.
Una cosa che non ci piaceva il predatore. Devi saltare molto noioso. Non spariamo, quindi facciamo clic sul divario e pilotiamo l’abisso e scegliamo il punto in cui dovrebbe essere il nostro eroe, quindi fai clic sul LCM e il combattente stesso fa tutto. Le dinamiche non sono sentite. È impossibile, come Wolverine, saltare da un albero all’altro. Tutto accade monotono, senza una scintilla.
Cos’altro è stato isolato dal gioco? Ho visto una lotta con estranei. Attaccano con gli stormi e il predatore sa come includere una visione speciale per rilevarli. Combatterli è più difficile delle persone. Sono più veloci (ma non ad alta velocità come nelle parti passate), ma il loro sangue non ha causato danni. Sembra che l’acido sia diventato innocuo.
Ma le battaglie di gruppo, insieme ad altri predatori, non dovrebbero aspettare. Sono tutti solitari. E se si vedono, allora uno dei combattenti è di solito morto e il secondo attiva la sua autodistruzione.
Su persone e sconosciuti
Non c’era praticamente nulla di nuovo su altre campagne. Abbiamo cercato di interrogare lo sviluppatore, ma ha risposto evasivamente e non voleva mostrare nulla. Ma il seguente divenne noto.
La campagna per le persone sarà la più difficile. Predatori e estranei sono cacciatori. Rintracciano le vittime, le mettono su e le difendono raramente. Ma i marines sono i più deboli. Sono lenti, camminano solo per terra e dopo il primo attacco possono morire. Inoltre, aspettano sempre l’attacco, si difendono solo. È quasi impossibile colto di sorpresa di un predatore. L’unico vantaggio delle persone: hanno un’arma lunga e forte. Se riescono a mantenere il nemico a distanza e sparare, allora vinceranno.
È difficile dire qualcosa di specifico sugli estranei. Corrono lungo le pareti, corrono attraverso i soffitti, corrono, in generale, come vogliono. Gli sviluppatori hanno aggiunto cose utili per loro per orientarsi nello spazio: questa è l’unica cosa che ci ha detto lo sviluppatore. Forse se ti permettono di combattere gli stormi, sarà divertente.
Persone mescolate in un mucchio, animali.
Abbiamo dovuto affrontare il multiplayer da soli. Siamo andati al piano di sopra, abbiamo trovato il gruppo prezioso di computer e testato una modalità interessante – Predator Hunt.
Uno dei giocatori diventa un predatore, un gruppo di marines contro di lui. Il compito del primo è quello di uccidere tutti, quest’ultimo – di uccidere un nemico poco appariscente. Tutto è abbastanza semplice. Anche lo stato di un predatore viene trasmesso. È ricevuto da colui che, in effetti, ha inchiodato il rettile.
Senza voce e coordinamento delle azioni, abbiamo combattuto abbastanza stupidi. Il predatore sempre diventa invisibile, poi improvvisamente attacca qualcuno, lo uccide e scompare di nuovo. Mentre il resto dei soldati arriverà, si nasconderà e ucciderà di nuovo qualcuno.
Un soldato da correre da solo non è particolarmente divertente. Perché non sai cosa fare. Se un avversario abile controlla un predatore, ti taglierà in due secondi. Pertanto, dovevo solo scuotere la testa, sparare da qualche parte, avere un po ‘paura. È vero, quando qualcuno lo ha coperto da dietro, è diventato più calmo e più piacevole. Anche le tattiche sono apparse immediatamente.
Il ruolo del predatore era molto più interessante. In primo luogo, non c’è bisogno di coordinare le tue azioni con nessuno, non devi sperare per qualcuno. In secondo luogo, è solo divertente rubare da dietro, guardare come le persone cercano qualcosa, hanno paura di qualcosa. Ahimè, dalle piccole cose divertenti che il povero compagno in questa modalità ha lasciato solo invisibilità. Non sa come creare rumori, anche sparare. Non mi piaceva ancora una specie di scolaro di circa quattordici anni guardava nel monitor e scopriva rapidamente dove si nascondeva il suo nemico.
Ma in generale, l’impressione del regime è piuttosto piacevole. Mi è piaciuto. Ma solo la carta è follemente piccola e non sai davvero se la squadra è necessaria per il gioco o no. Per un predatore è un volto di passaggio e come organizzare in tali condizioni, ad esempio una connessione vocale? Gioca a Vasya, Petya, Vanya e Anton. I primi tre sono Marines. Si siedono su Skype e parlano – dove andare, cosa fare. Quindi Petya uccide Anton e diventa un cacciatore stesso. Cosa c’è da buttare fuori dalla conferenza? Sì, e non c’è obiettivo comune, perché non appena qualcuno uccide il nemico, diventa nemico.
Risulta strano. Sembra essere una modalità di comando, ma per la squadra non è quasi previsto. Se tutto è uno per uno, allora il predatore strappa i marines in due account e se giocano una folla, allora tutti lo desiderano me stessa Per uccidere il nemico, è difficile parlare di partnership e supporto qui.
Su altre modalità doveva mettere in discussione lo sviluppatore. Ci sarà anche infestazione, ricorda Predator Hunt, solo qui il bastardo principale è uno sconosciuto. E se uccide il marine, allora si trasforma in un ragazzo mucoso. Vince quello che è rimasto l’ultimo. Anche intrattenimento per i solitari, che poi improvvisamente diventano una squadra. E qui non ci possono essere gruppi giocati, a differenza di Left 4 Dead, per esempio.
Ci è stato raccontato un po ‘del solito deathmatch per diciotto persone (lo sviluppatore era riluttante a dire qualcosa su di lui), e poi hanno immediatamente iniziato a trasmettere sulla modalità di «sopravvivenza». È come una cooperativa, in cui quattro marines dovrebbero passare diverse carte dall’inizio alla fine, e predatori e estranei saranno attaccati da sempre. Per orecchio è già molto divertente. Ahimè, la «sopravvivenza» non è stata mostrata sulla gamery. Anche ai giornalisti.
IN Ribellione Provando di nuovo a dimostrarlo con Aliens vs. Predatore Affronteranno meglio di altri. Una volta che questo gioco è diventato la loro star, ma dopo non ha fatto niente di meglio. E ora possono accadere il leggendario ritorno o un punto divertente in una carriera. Avp li ha resi famosi, ma Avp può seppellire. Perché se questo progetto si rivela essere «negozio», è improbabile che lo studio si fidasse di qualcos’altro.https://betnowcasino.it/